Il Massaggio sposa l'arte contemporanea

Vernissage tra arte e scienza. Spettacolo, arte e filosofia si sposeranno in uno speciale appuntamento fissato per il 16 ottobre, ore 19,presso l'associazione culturale "Le muse di caliel"Napoli
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) "Il Massaggio sposa l'arte contemporanea" . E’ questo il titolo della mostra d’arte organizzata dal Cavaliere Luigi Trimarco, presidente dell’Associazione culturale “Le Muse di caliel”. Spettacolo, arte e filosofia si sposeranno in uno speciale appuntamento fissato per il 16 ottobre, ore 19, presso l’Associazione culturale in via Cinthia 39 (parco San Paolo)Napoli.La critica sarà curata dal Prof.Enzo Ruju e sarà presente una delegazione dei Cavalieri Crociati di Malta guidata dal Priore di Napoli il dott.Gennaro Ascione. “Sarà un singolare e interessante vernissage”, spiega il Presidente Trimarco. “Saranno presenti insieme artisti emergenti ed affermati, ma uniti da un comun denominatore: il massaggio, inteso come benessere psicofisico, come creatore d’energia pura e fonte misteriosa di ispirazione artistica”.

Luigi Trimarco
le muse di caliel
associazione
via Cintia 39