Gali-na ca canta a l’à fat l’ou! “NON CI SPERAVO PIU’” racconta Saverio, il barbiere-gallerista di borgo Piave, “POI, LE GALLINE HANNO COMINCIATO A FARE LE UOVA!”

Ovviamente, si tratta delle GALLINE street-art che da un paio di mesi razzolano davanti a ARTEyBARBIERIA: ebbene, in prossimità delle feste pasquali si sono messe a produrre uova: uova dipinte, si capisce e in puro stile street-art, che ora, Saverio, offre a clienti, visitatori e supporter di ARTEyBARBIERIA: con lo slogan: “Per Pasqua regala un uovo street art!” Nelle immagini le galline che razzolano davanti a ARTEyBARBIERIA e il primo uovo street art deposto dalla... GALI-NA ca canta!
Alba - Piemonte/Italy, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Gali-na ca canta a l’à fat l’ou! “NON CI SPERAVO PIU’” racconta Saverio, il barbiere-gallerista di borgo Piave, “POI, LE GALLINE HANNO COMINCIATO A FARE LE UOVA...!”.
Nelle immagini le galline che razzolano davanti a ARTEyBARBIERIA e il primo uovo street art deposto dalla ...GALI-NA ca canta!
E poi, dato che l’ambiente di ARTEyBARBIERIA ...diversamente dai soliti saloni da barbiere, in cui si discute di sport, politica e donne!, è un ambiente più “filosofico”, in queste ore Saverio tratta coi clienti l’antico interrogativo: “Ma è nato prima l’uovo o la gallina?”
ARTEyBARBIERIA, c.so Piave 29/A ALBA—Piemonte/Italy
[email protected] - https://www.facebook.com/pages/ARTEyBARBIERIA/160090874065423?ref=hl
Saverio Giuliano
ARTEyBARBIERIA