Brüel & Kjær Vibro amplia l'offerta dei propri prodotti

Brüel & Kjær Vibro ha oggi annunciato di aver completato l'acquisizione della piattaforma tecnologica statunitense di monitoraggio delle vibrazioni Setpoint.
DARMSTADT, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Brüel & Kjær Vibro ha oggi annunciato di aver completato l'acquisizione della piattaforma tecnologica statunitense di monitoraggio delle vibrazioni Setpoint.

Setpoint è un fornitore leader di dispositivi di monitoraggio delle vibrazioni e delle condizioni di macchine industriali critiche, destinati in particolare ai settori petrolifero, petrochimico, del gas e della generazione di energia, oltre che ad altre industrie. Con questa tecnologia, i clienti possono migliorare la disponibilità e l'affidabilità dei macchinari grazie ad accurate informazioni sulla condizione meccanica, con ripercussioni positive in termini di produttività e di ritorno sugli investimenti.

Roderik Wiedemeier, presidente di Brüel & Kjær Vibro, ha dichiarato: "Setpoint rappresenta per la nostra azienda un'aggiunta strategica di qualità elevata".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Brüel & Kjær Vibro
Roderik Wiedemeier, presidente
Tel.: +49 6151 428 0
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170523005991/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti