UNITEDPRINT SE investe nella stampa digitale

La tipografia online aumenta la potenza produttiva nel settore della stampa digitale, in rapida crescita
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La tipografia online UNITEDPRINT SE, proprietaria dei rinomati marchi print24, Easyprint e DDK PRINT BIG e di altri ancora, aumenta massicciamente la propria potenza produttiva nella stampa digitale con due nuovissimi sistemi di stampa digitale HP Indigo 10000.

Grazie all’imaging ad alta definizione, le due nuove macchine offrono una qualità della stampa persino superiore con tempi di produzione ridotti. E a partire dall’estate 2017, la tipografia online punta ad aumentare la propria capacità di stampa digitale con ulteriori investimenti.

Ali Jason Bazooband, Managing Director for Innovation/Marketing di UNITEDPRINT SE, considera questo investimento nelle nuove macchine da stampa come un “incredibile passo avanti” e aggiunge: “Grazie a questo dispositivo per la stampa digitale di formato più grande, forniamo ai nostri clienti una qualità eccellente per le Riviste e i Manifesti, e il tutto a prezzi incredibilmente ridotti, con tirature a partire da 1 sola copia”.

Nei prossimi mesi UNITEDPRINT SE intende investire ulteriormente nei mercati crescenti e nella tecnologia, per migliorare i prodotti e i servizi offerti. Dotata di una maggior potenza produttiva, la tipografia online punta a una posizione di mercato ancora più sicura nel mondo dell’e-commerce e della stampa online.

UNITEDPRINT SE è una società globale di e-commerce orientata all’innovazione per la stampa e i prodotti multimediali. Come società leader in Europa nel settore della stampa online, UNITEDPRINT SE vanta 700 collaboratori ed è rappresentata sul mercato dai rinomati marchi print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS) in 26 paesi del mondo (in Germania, 21 altri paesi europei, in Brasile, Cina, Canada e Stati Uniti). Oltre ai prodotti di stampa tradizionali, Unitedprint offre ai propri clienti prodotti e servizi di qualità elevata che vanno dalla stampa su tela a quella fotografica, dalla stampa di grande formato a quella pubblicitaria, dal materiale pubblicitario ai settori dell’ospitalità e della gastronomia.