Utente: Anonimo

SES trasmette i canali sportivi BeIN Sport 1 e 2 su Astra

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) ha annunciato oggi che i nuovi canali sportivi francesi, BeIN Sport 1 e BeIN Sport 2, sono trasmessi via satellite in tutta la Francia dalla posizione orbitale di ASTRA 19,2 gradi est.
LUSSEMBURGO, 28/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) ha annunciato oggi che i nuovi canali sportivi francesi, BeIN Sport 1 e BeIN Sport 2, sono trasmessi via satellite in tutta la Francia dalla posizione orbitale di ASTRA 19,2 gradi est. I canali sono disponibili come scelta opzionale per gli abbonati di CanalSat e Orange TV. SES possiede e gestisce il sistema satellitare ASTRA, che raggiunge oltre sei milioni di abitazioni in Francia.

I due canali criptati, trasmessi entrambi in alta definizione (HD, High Definition) e in definizione standard (SD, Standard Definition), sono distribuiti attraverso la capacità satellitare appaltata da GlobeCast. GlobeCast ha acquisito una capacità aggiuntiva SES e utilizza anche capacità precedentemente appaltata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

SES
Markus Payer
Comunicazioni di mercato e PR
Tel. +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120628006414/it

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...