ISACA pubblica una guida europea sulla sicurezza cibernetica

La guida ha per oggetto assicurazione, governance, rischi e controlli
ROLLING MEADOWS, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La sicurezza cibernetica è un'area emergente nell'ambito della sicurezza informatica che sfocia dalla crescita esponenziale della criminalità informatica a livello mondiale. Governi e istituzioni hanno intrapreso numerose iniziative per la sicurezza cibernetica, dalla definizione di standard all'emanazione di legislazione e regolamentazione organica. Per far fronte alla necessità di risorse nel campo della sicurezza cibernetica, l'associazione IT di portata globale ISACA ha pubblicato la European Cybersecurity Implementation Series (Serie per la distribuzione della sicurezza cibernetica in Europa).

La serie rientra nell'iniziativa olistica di ISACA Cybersecurity Nexus (CSX), una risorsa centrale cui i professionisti della sicurezza e le loro imprese possono ricorrere per accedere a community, ricerche e formazione in materia di sicurezza cibernetica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

ISACA
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512, [email protected]
Joanne Duffer, +1.847.660.5564, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140826005239/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti