OT conferma la propria leadership nel settore eSIM con il primo riconoscimento al mondo GSMA Security Accreditation nel settore dispositivi per consumatori

OT (Oberthur Technologies), un fornitore leader a livello globale di prodotti, servizi e soluzioni di software incorporati, ha ottenuto la certificazione GSMA Security Accreditation Scheme (SAS-SM) per la sua soluzione di gestione delle sottoscrizioni a schede SIM virtuali (eSIM) in dispositivi per consumatori al proprio centro dati europeo.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OT (Oberthur Technologies), un fornitore leader a livello globale di prodotti, servizi e soluzioni di software incorporati, ha ottenuto la certificazione GSMA Security Accreditation Scheme (SAS-SM) per la sua soluzione di gestione delle sottoscrizioni a schede SIM virtuali (eSIM) in dispositivi per consumatori al proprio centro dati europeo. OT diventa così il primo attore al mondo a ottenere questa certificazione per il server Consumer remote SIM provisioning (RSP), fornitura remota di SIM per consumatori, noto anche come SM-DP+ (Subscription Management Data Preparation).

Con la soluzione di gestione delle sottoscrizioni eSIM di OT, gli operatori di telefonia mobile sono in grado di offrire servizi di connettività che incontrano le esigenze di mercato dei consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel.: +33 1 86 21 50 54
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170224005343/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti