iFOREX introduce l'indice FTSE100 al suo elenco di prodotti negoziabili

LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La piattaforma di trading di Forex e il fornitore di servizi finanziari iFOREX continua ad aumentare il suo elenco di prodotti negoziabili con l'indice FTSE100. Quest'ultimo è ora disponibile a tutti i trader come contratto per differenza (CFD, Contract for Difference), insieme agli altri CFD come il Dow Jones, il CAC 40 e il Dax. I clienti iFOREX possono sfruttare convenientemente la contrattazione di CFD in diverse lingue, fra cui l'italiano all'indirizzo http://www.iforex.it

L'indice inglese FTSE100 costituisce una eccellente acquisizione, che offre varietà di scelta ai trader iFOREX alla ricerca di alternative ai soliti indici di mercato. L'indice FTSE100 rappresenta le più grandi 100 aziende blue chip provenienti da diversi settori economici quotati al London Stock Exchange. Viene normalmente usato come barometro per le più importanti società presenti nel Regno Unito e viene ritenuto un indice affidabile a causa delle sue tendenze uniformi e alla relativa bassa volatilità.

In merito alla recente inclusione dell'indice FTSE100 all'elenco di prodotti negoziabili, uno dei dirigenti marketing senior ha affermato: "Siamo molto emozionati di poter offrire FTSE100, il più popolare indice britannico, a tutti i nostri clienti di iFOREX. La disponibilità di questo indice rappresenta uno straordinario vantaggio per i trader, dato che offre diverse opportunità di diversificare il loro portafoglio di trading e di trarre contemporaneamente vantaggio dai vasti movimenti dell'indice FTSE100".

iFOREX punta a restare sempre in prima linea negli scambi di CFD includendo costantemente nuovi prodotti negoziabili nella piattaforma. Per ulteriori informazioni sull'indice FTSE100 o su iFOREX e i servizi finanziari forniti, visitare il sito http://www.iforex.com

*La leva finanziaria del trading Foreign Exchange ("Forex") e i contratti per differenza ("CFD") comportano un elevato livello di rischio. Potrebbero sussistere limitazioni territoriali.

Il testo inglese di questo annuncio è la versione valida e ufficiale. Le traduzioni vengono offerte solo per comodità e devono essere paragonate al testo in lingua inglese che è l'unica versione del testo ad avere valore legale.