Impara l'arte del 'L’arte del mix&macht': Sabato 18 aprile al negozio OLTRE (8 Gallery, Lingotto)

Giuseppina Sansone personal shopper, consulente d’immagine e fashion blogger, proporrà due workshop (alle ore 12 e alle ore 17) dedicati all'arte del mix&macht: remixare abiti, accessori, stampe e colori con estro, per un risultato creativo e molto personale. Un’occasione unica per partecipare a una vera e propria lezione di stile proposta con professionalità e ironia e per carpire i giusti suggerimenti per il proprio look.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Sabato 18 aprile sarà un’occasione unica per assistere a una lezione di stile proposta con professionalità e ironia da Giuseppina Sansone.

Il punto vendita Oltre, parte del Gruppo Miroglio, con sede al Lingotto, capitanato dalla responsabile Paola Bocco, fornisce in esclusiva, come unico negozio del marchio in Italia, un servizio di Consulenza per lo shopping specializzato, a disposizione delle clienti, su richiesta.

Questo appuntamento è uno dei tanti che vedono coinvolta Giuseppina Sansone nella primavera. In programma un evento in collaborazione con Elena Pignata il 19 aprile, un workshop per un nuovo marchio appartenente al Gruppo Miroglio, From, il 23 aprile la partecipazione a un Corso di Personal Style Branding, nell’ambito di PersonalAtelier del Coach Daniela Prandi, il 16 e il 17 maggio a Torino e un’appuntamento alla Biblioteca della Moda di Milano, in collaborazione con la figura del Coach Anna Mandelli.

Sempre a Torino per lo spazio Magnifica Preda di Via Sant’Agostino Giuseppina Sansone sta dando vita a un fitto calendario di eventi che si terranno a partire dai prossimi mesi finalizzati al recupero del vintage in chiave contemporanea.

————————
Giuseppina Sansone Origini lucane, torinese d’adozione da oltre 20 anni, è quotidianamente alla ricerca del capo giusto da proporre a clienti e lettrici.
L’amore per le stoffe arriva dalla mamma, di professione sarta, che le ha trasmesso la passione per tagli sempre nuovi e su misura per ogni utenza.
Ha lavorato anni nel settore marketing e comunicazione di una grande azienda, poi, quasi per gioco si è trovata a organizzare un Fashion Party e il successo di quell’esperienza l’ha spinta a rivoluzionare la sua vita. Ha così trasformato una passione in una professione. Ama dedicare le giornate alla creazione di nuovi look per raggiungere insieme alle clienti il risultato desiderato.
Tiene Lezioni di stile, corsi di personal branding, workshop tematici e servizi personalizzati su singoli clienti. Ha collaborato in qualità di blogger con: OVS Group Milano, Note New Web Magazine di Torino, Make My Day Web Magazine di Milano, Pinacoteca Agnelli Torino, Almala Bag di Brescia, Giuliano Fujiwara. Come Consulente con: la Biblioteca della Moda di Milano, GiGroup Formazione di Milano, e Progetto Voce del Verbo Moda, nell'ambito della collaborazione con il Circolo dei Lettori, Marella, Salani per progetto Modaterapia, Franco Angeli per il contributo alla postfazione del libro Brand Jaming, ha inoltre partecipato alla trasmissione di Rai 3 Cose dell'Altro Geo in veste di esperta di valigie.
Ilaria Gai