Amelia di IPsoft amplia l'esperienza dei servizi finanziari con una nuova posizione presso la banca digitale Nordnet

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IPsoft, leader nella forza lavoro digitale, ha oggi annunciato che Nordnet, una banca digitale nordica che serve clienti in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia, integrerà la soluzione Amelia al fine di migliorare l'attuale programma di rapporti con i clienti. A partire da questo autunno Amelia di IPsoft, la piattaforma di intelligenza artificiale più completa e umana oggi disponibile sul mercato, permetterà a Nordnet di incrementare le interazioni con i clienti in qualità di nuovo dipendente digitale della banca nordica.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170809005520/it/

"Il nostro obiettivo è offrire un'esperienza utente d'eccellenza per quanto riguarda investimenti e tagli sui costi. Ecco perché per la nostra azienda è naturale completare con l'intelligenza artificiale il nostro attuale team di customer service".