È stato indetta da Gas Storage Denmark la gara d'appalto per la prima struttura di stoccaggio onshore di CO2 in Danimarca

Attraverso il suo progetto CO 2 RYLUS, Gas Storage Denmark (GSD) intende sviluppare il primo impianto di stoccaggio onshore di CO 2 della Danimarca a Stenlille, con l'obiettivo di raggiungere lo stato operativo entro il 1º aprile 2026. I principali obiettivi di GSD da raggiungere tramite il progetto CO 2 RYLUS e la gara d'appalto saranno la promozione della creazione e di conoscenze e lo sviluppo di nuove catene di valore CCS all'interno del settore emergente danese della CO 2 . La gara…
STENLILLE, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Attraverso il suo progetto CO2RYLUS, Gas Storage Denmark (GSD) intende sviluppare il primo impianto di stoccaggio onshore di CO2 della Danimarca a Stenlille, con l'obiettivo di raggiungere lo stato operativo entro il 1º aprile 2026.

I principali obiettivi di GSD da raggiungere tramite il progetto CO2RYLUS e la gara d'appalto saranno la promozione della creazione e di conoscenze e lo sviluppo di nuove catene di valore CCS all'interno del settore emergente danese della CO2.

La gara d'appalto per il primo impianto di stoccaggio di CO2 nell'ambito del progetto CO2RYLUS è ora stata indetta e le parti interessate sono pertanto invitate a partecipare presentando le loro offerte entro il 17 novembre 2023.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Ann Marker
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231030105436/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti