EMAS AMC inaugura la nave ammiraglia e imbarcazione per costruzione di strutture sottomarine Lewek Constellation

La sofisticata imbarcazione per costruzioni offshore è stata ideata, progettata, costruita e ultimata da un'azienda di SingaporeLewek Constellation è una di sole due imbarcazioni del genere, ossia un'imbarcazione per costruzioni off-shore di classe ghiaccio dotata di sistemi di posa multipli con capacità di posa di tubature in acque ultra profonde e trasporto di carichi pesantiL'imbarcazione ha attualmente un portafoglio ordini con un valore stimato di approssimativamente 500 milioni di dollari
SINGAPORE e HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

EMAS AMC, la divisione relativa alle attività sottomarine di EMAS, un importante appaltatore e fornitore di soluzioni integrate offshore per i settori petrolifero e gassifero operante su scala globale, ha inaugurato e battezzato oggi ufficialmente la Lewek Constellation prima della sua partenza verso il Golfo del Messico per l'avvio di lavori per conto di Noble Energy.

EMAS AMC's Lewek Constellation (Photo: Business Wire)