Actility porta il roaming agli operatori di rete LoRaWAN con l'implementazione in anteprima delle linee direttrici LoRa Alliance

BARCELONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Actility e Sagemcom, leader pioneristici del settore del software di rete Low Power Wide Area, hanno annunciato oggi la disponibilità del roaming tra reti LoRaWAN in seguito all'implementazione anticipata delle linee direttrici proposte da LoRa Alliance™, a cui gli operatori daranno ampia diffusione nei prossimi mesi. Queste possibilità di roaming saranno dimostrate allo stand Actility al MWC (8. 0C3). Grazie a tali funzionalità gli operatori potranno migliorare la coperatura tra Paesi tramite la condivisione di rete, oltre ad abilitare casi di uso di clienti per il roaming oltrefrontiera.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170227005984/it/