Opisas partner alla conferenza immobiliare della NARKS il 24.11.2016 al Double Tree Hotel by Hilton a Bratislava

La National Association of Realtors Slovakia - NARKS - nel mese di ottobre, ha iniziato una collaborazione con Opisas.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La National Association of Realtors Slovakia - NARKS - nel mese di ottobre, ha iniziato una collaborazione con Opisas, società internazionale specializzata nella vendita ed intermediazione di investimenti immobiliari negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Opisas, in qualità di Partner, sarà presente alla conferenza dove si alterneranno tavole rotonde, momenti di formazione professionale con esperti del settore immobiliare rivolto a tutti gli agenti immobiliari slovacchi.

Durante la conferenza NARKS, saranno trattate sia informazioni sia tecniche oltre che una panoramica degli eventi in corso nel mercato immobiliare slovacco. Discussioni professionali uniche e workshop, come la vendita e finanziamento dello sviluppo immobiliare, la legislazione e le questioni tecniche rivolte ai clienti, e molti altri.

Largo spazio sarà dedicato al nuovo Partner della Narks: Opisas. Vi aggiorneremo su tutte le novità che coinvolgeranno questa nuova grande iniziativa di Opisas.