BarcelonaFc: italiano rastrella il capitale sociale

Il designer italiano Andrea Ampelio Meli rastrella il 7% delle azioni Barcelona Fc. Il blasonato club catalano, icona del calcio mondiale ed esempio ottimo dell'azionariato popolare nel mondo del calcio sarebbe oggetto di una scalata da parte del gruppo cui fa capo il designer parmense con sede operativa a Parigi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
London, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Provincia Catalana in subbuglio per un tentativo di acquisire una quota importante del club Barcelona Fc da parte del designer di origini Italiane Andrea Ampelio Meli.
Secondo fonti vicine alla presidenza della Liga, l'imprenditore del mondo del lusso avrebbe già acquisito una quota pari al 7% del valore totale del club.
Impresa ritenuta impossibile visto che il team catalano rappresenta per l'azionariato popolare una bandiera politica e di ideali che va aldilà del mero significato calcistico sportivo.
La scorsa primavera, il designer parmense aveva già tentato di acquisire il Parma FC in seguito al fallimento dello stesso, senonchè la sua offerta di circa 20 milini di euro veniva rifiutata e conseguentemente il club parmense doveva ripartire dalla serie D.
Per maggiori informazioni
Contatto
Ziva Wallace
United Kingdom
Ufficio Stampa
ZIVA WALLACE
FUTBOL ENTERTAINMENT ltd
Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili