Solving Efeso: Razionalizzare la struttura dei costi in Banca

Il Vice President Luigi Serravalle interviene al seminario “Acquisti e Cost Management in Banca”
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – Il Gruppo Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, sarà presente con un focus a “Acquisti e Cost Management in Banca”, seminario di approfondimento dedicato al miglioramento del processo di approvvigionamento e alla gestione strategica dei costi nelle Banche. Il convegno si terrà venerdì 24 settembre a Milano, presso il NH Jolly President di Largo Augusto 10.

Luigi Serravalle, Vice President di Solving Efeso, interverrà alle 11.30 con una relazione su Come razionalizzare la struttura dei costi in Banca, nel quale definirà l’approccio metodologico e gli step da seguire, affronterà il delicato tema della tipicità bancaria e porterà all’attenzione alcuni esempi virtuosi e best practices sull’argomento.

Il seminario “Acquisti e Cost Management in Banca”, di cui Solving Efeso è sponsor, è organizzato da Business International. Le Banche Italiane vivono oggi un cambiamento impone nuovi modelli di business, in cui la Funzione Acquisti riveste sempre più un ruolo di primo piano e per questo motivo il convegno in programma venerdì si propone come occasione per approfondire ed aggiornarsi sui temi più attuali relativi agli Acquisti nel mondo bancario, analizzare le metodologie attualmente più utilizzate di misurazione e riduzione dei costi e confrontarsi con Manager degli Acquisti di altre aziende per conoscere nuove potenziali opportunità di miglioramento dei propri processi operativi.

Per informazioni e per scaricare il programma completo dell’evento basta cliccare sul sito www.businessinternational.it .

Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica e organizzativa, è leader nei programmi di Eccellenza Operativa per le multinazionali. Con una metodologia unica che punta al miglioramento della performance, Solving Efeso è presente in 18 Paesi (Europa, Oriente e Americhe) e può contare su una rete di 350 consulenti attiva su tutti i mercati. Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).


Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa – Domenico Avolio, Haiku RP Tel. 02 4351 1671
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili