Tommy Hilfiger verso la democratizzazione delle passerelle con le sfilate multimediali per i consumatori e le collezioni "Buy Now. Wear Now."

A partire dal mese di settembre 2016, gli investimenti per 'Tommy Hilfiger' dedicati alla New York Fashion Week saranno incanalati nella produzione di sfilate trasmesse in modalità multimediale e pensate per il pubblico dei consumatori e della stampa. Tutti gli stili saranno immediatamente disponibili per l'acquisto tramite la distribuzione, l'e-commerce e i canali di vendita all'ingrosso.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE:PVH], ha annunciato la nuova fase della sua strategia di democratizzazione delle passerelle che conferma la posizione strategica dei consumatori per le attività del marchio. A partire dalla stagione Primavera 2017 per la NYFW, Tommy Hilfiger reindirizzerà gli investimenti per le sfilate allineandosi con il calendario della distribuzione e presentando le collezioni Autunno 2016 con una passerella ricca di proposte dedicata a consumatori e addetti stampa.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160212005364/it/

Tommy Hilfiger verso la democratizzazione delle passerelle con le sfilate multimediali per i consumatori e le collezioni "Buy Now. Wear Now."

Tommy Hilfiger Spring 2016 (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Tommy Hilfiger
Americhe:
Abdel El Hamri, +1 212 548 1728
Vicepresidente senior marketing e comunicazioni per le Americhe
[email protected]
oppure
Asia-Pacifico:
Eric Reed, +852 3916 1336
Vicepresidente marketing e comunicazioni
[email protected]
oppure
Europa:
Kimberley Witcomb, +31 (0) 20 709 5714
Responsabile comunicazioni EMEA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160212005364/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti