bcom lancia perience: un nuovo spazio di discussione per i grandi temi tecnologici

La 1a edizione di perience chiede alla comunità internet di intervenire in merito a un argomento di attualità: il diritto a essere dimenticati.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
RENNES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La 1a edizione di <x>perience chiede alla comunità internet di intervenire in merito a un argomento di attualità: il diritto a essere dimenticati.

Per ampliare il sito che ha lanciato alcuni mesi fa, b<>com si sta innovando con il lancio di una nuova sezione intitolata <x>perience, una piattaforma partecipativa all'indirizzo: http://b-com.com/en/xperience

"b<>com opera in molti settori collegati a eventi attuali nel mondo digitale. Per questo motivo abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea condividere alcune di queste aree di interesse con gli utenti di internet offrendo loro un luogo in cui possano incontrare i nostri ricercatori e anche condividere idee in merito ai più importanti temi nella società", spiega Emmanuelle Garnaud-Gamache, leader del progetto a b<>com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

b<>com
Contatto per la stampa
Agence Wellcom
Elsa Favreau / Hélène Boulanger
Tel.: + 33 1 46 34 60 60
Email: [email protected] / [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140916005515/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti