TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA SPIRITUALITA’ AL CONGRESSO DEI TESTIMONI DI GEOVA

(ROMA) – Venerdì 28 luglio primo giorno del congresso “Non ti arrendere”, della tre giorni programmata per il prossimo fine settimana dal 28 al 30 luglio al Palalottomatica di Roma.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Venerdì 28 luglio primo giorno del congresso “Non ti arrendere”, della tre giorni programmata per il prossimo fine settimana dal 28 al 30 luglio al Palalottomatica di Roma.
Sono attesi circa 10.000 presenti per assistere al programma, provenienti dalle provincie di Latina, Frosinone, la zona a sud di Roma fino ad arrivare alle province di Chieti e Pescara in Abruzzo.
Il tema del congresso, “Non ti arrendere!”, è stato scelto con l’intento di dare sostegno ai tanti che oggi sono delusi e frustrati. La Bibbia esorta a non arrendersi. Il congresso di quest’anno dei Testimoni di Geova mostrerà come si può essere felici ora nonostante le inevitabili difficoltà, e ricorderà la speranza che la Bibbia offre per il futuro.
Davvero sorprendente sarà l’uso della tecnologia in questi congressi dei testimoni di Geova.
I contenuti multimediali costituiranno un punto di forza di questo programma interessante e stimolante. Nel corso dei tre giorni di congresso verranno proiettati oltre 50 video che mostreranno lezioni di perseveranza che si possono trarre dalla Bibbia e dalla natura. In questo congresso verrà proiettato su speciali maxi schermi anche un film in tre parti che narrerà la storia biblica della moglie di Lot, storia dalla quale verranno tratte delle lezioni utili anche per la vita moderna. La proiezione della prima parte del film ci sarà oggi venerdì alle 15, domani sabato la seconda parte alle 14:30, mentre la terza ed ultima verrà proiettata domenica alle ore 13:50.
Grazie alla tecnologia 9 località italiane saranno collegate simultaneamente. Da sedi come Milano, Parma, Rimini, Jesolo, Catania, decine di migliaia di persone assisteranno al programma di questo congresso in contemporanea.
In tutto il mondo si terranno centinaia di eventi come quelli programmati a Roma. Solo in Italia saranno 61 di cui 12 in lingue diverse dall’italiano (tra cui la lingua italiana dei segni). In tutta Italia, quest’estate si prevedono oltre 300,000 presenti.
Sul sito ufficiale www.jw.org si può trovare il programma completo e ulteriori informazioni sui loro grandi raduni.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuel Savone
 jw.org (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
[email protected]
3889224128