NanoSteel lancia ‘Formetrix, Inc.,’ per commercializzare i metalli di Additive Manufacturing

Formetrix sceglie la stampante 3D FormUp di AddUp per soddisfare le esigenze dei clienti
PROVIDENCE, R.I., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NanoSteel®, il leader in materiali in acciaio nanostrutturato, ha annunciato oggi l'evoluzione della sua business unit Additive Manufacturing (AM) in una nuova azienda, chiamata ‘Formetrix™.’ Guidata da un leader industriale nella produzione additiva e comprendente gli altri investitori Cycad Group e SPDG, Formetrix ha concluso la sua raccolta di capitali di Serie A per accelerare la commercializzazione delle leghe in acciaio di Formetrix destinate alla stampa 3D.

Negli ultimi quattro anni, il team ha sviluppato nuove leghe con straordinarie proprietà materiali che le attuali leghe stampabili in 3D o per stampaggio a iniezione non offrono.