ULTIMI GIORNI PER DO RE MI FA NATALE!

SI POSSONO ANCORA DONARE LIBRI E GIOCHI A FAVORE DI NOI PER LORO ONLUS
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il 24 dicembre auguri social insieme a Babbo Natale

Un grande successo per DO RE MI FA NATALE, l’iniziativa che al Centro Commerciale Eurosia ha proposto in queste settimane a grandi e piccini; una bellissima rassegna musicale con protagonisti giovani e giovanissimi musicisti e coristi di band i più amati ed emozionanti canti natalizi, i brani più conosciuti, le note più coinvolgenti, ma anche tanta buona musica italiana e internazionale.
Un foltissimo pubblico ha assistito alle esibizioni, e applaudito la bravura di tanti bambini e ragazzi che amano la musica e si impegnano per offrire spettacoli davvero emozionanti.
Prosegue l’iniziativa di solidarietà: ancora qualche giorno per mettere giochi e libri nella scatola destinata all’Associazione Noi per loro Onlus e quindi ai bimbi del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Parma.
L’invito è quello di portare un dono, sicuramente gradito dai piccoli ospiti, che non possono purtroppo vivere appieno la magia del Natale; un gioco o un libro regalato dai loro coetanei avrà per ognuno un valore grandissimo, capace di portare calore e gioia.
Ultimo appuntamento Giovedì 24 dicembre per le iniziative in attesa del Natale.
Fino alla vigilia di Natale grandi e piccoli possono continuare a registrare presso la postazione appositamente allestita, un video messaggio di augurio, un pensiero in occasione del Natale.
Tantissimi i messaggi registrati, alcuni simpatici e divertenti, altri pieni di sentimento e di parole di amicizia. Tutti vengono caricati sulla pagina Facebook del centro Eurosia.

Il 24 dicembre in galleria verranno proiettati per dare vita ad un grande augurio corale da parte di tante persone - donne, uomini, giovani e meno giovani, bambini - della nostra comunità.

E naturalmente giovedì 24 dicembre alle ore 10:30 arriva Babbo Natale per donare ai bambini dolcissime sorprese.