Una nuova tecnologia di simulazione di Toshiba per i processi di sviluppo basati su modelli abbrevia di quasi il 90 per cento i tempi di verifica per i semiconduttori per il settore automobilistico

Toshiba Electronic Devices & Storage Corporation (“Toshiba”) ha sviluppato una tecnologia di simulazione per i processi di sviluppo basati su modelli (model-based development, MBD) che abbrevia di quasi il 90 per cento i tempi di verifica per i semiconduttori per il settore automobilistico. [1] La tecnologia consentirà agli sviluppatori di attrezzature per il settore automobilistico di valutare rapidamente i progetti usando i semiconduttori per autoveicoli di Toshiba, riducendo di…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Toshiba Electronic Devices & Storage Corporation (“Toshiba”) ha sviluppato una tecnologia di simulazione per i processi di sviluppo basati su modelli (model-based development, MBD) che abbrevia di quasi il 90 per cento i tempi di verifica per i semiconduttori per il settore automobilistico.[1] La tecnologia consentirà agli sviluppatori di attrezzature per il settore automobilistico di valutare rapidamente i progetti usando i semiconduttori per autoveicoli di Toshiba, riducendo di conseguenza i tempi di sviluppo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210921005556/it/

Simulation results with the new technology (Graphic: Business Wire)

Con la crescente popolarità dei veicoli elettrici e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida ormai divenuti uno standard, le attrezzature per il settore automobilistico stanno diventando sempre più complesse e sofisticate.