22nd Century Group concede diritti su X-22 a filiale farmaceutica; il New York Times annuncia che la società fornisce sigarette per ricerca governativa

22nd Century Group, Inc., una società che si occupa di prodotti per smettere di fumare e ridurre i danni del tabacco, ha annunciato oggi di aver concesso a Hercules Pharmaceuticals LLC, la sua filiale farmaceutica interamente controllata, i diritti mondiali esclusivi su X-22.
CLARENCE, New York, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

22nd Century Group, Inc. (OTCBB: XXII), una società che si occupa di prodotti per smettere di fumare e ridurre i danni del tabacco, ha annunciato oggi di aver concesso a Hercules Pharmaceuticals LLC, la sua filiale farmaceutica interamente controllata, i diritti mondiali esclusivi su X-22.

X-22, un prodotto per smettere di fumare in fase di sviluppo nell'ambito di una domanda di nuovo farmaco investigativo presentata presso la Food & Drug Administration (FDA - Agenzia statunitense per gli alimenti e i medicinali), comprende un set di sigarette con un livello di nicotina molto basso e contenenti il tabacco brevettato da 22nd Century. Le sigarette X-22 contengono il 97% di nicotina in meno rispetto alle Marlboro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Redington, Inc.
Tom Redington, 203-222-7399
oppure
CEOcast, Inc.
Jim Fallon, 212-732-4300

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111031005780/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili