TSYS sottoscrive un contratto con Virgin Money

La società fornirà assistenza per le carte di debito Virgin Money nel Regno Unito
COLUMBUS, Georgia, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto a lungo termine per la fornitura di servizi per l’elaborazione di pagamenti a mezzo carta di debito ai clienti di Virgin Money nel Regno Unito. Per supportare il proprio portafoglio di carte nel Regno Unito, in precedenza Virgin Money ha scelto la piattaforma TS2® di TSYS, azienda leader nel settore.

Virgin Money è una banca commerciale con sede nel Regno Unito che offre conti di risparmio, mutui, carte di credito, pensioni, nonché prodotti di investimento e protezione a oltre tre milioni di clienti in tutto il Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

TSYS
Relazioni con i media:
Cyle Mims, +1-706-644-3110
cylemims@tsys.com
oppure
Relazioni con gli investitori:
Shawn Roberts, +1-706-644-6081
shawnroberts@tsys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161130005747/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
TSYS sottoscrive un contratto per la gestione dei pagamenti con il principale emittente di carte di credito virtuali Optal TSYS sottoscrive un contratto per la gestione dei pagamenti con il principale emittente di carte di credito virtuali Optal  -  TSYS (NYSE: TSS) ha reso nota in data odierna la stipula di un accordo per la gestione dei pagamenti con Optal Financial Limited, uno dei maggiori emittenti europei di carte di credito virtuali. Ai sensi del suddetto accordo,…
Virgin Cruises salpa con il nuovo nome "Virgin Voyages" Virgin Cruises salpa con il nuovo nome "Virgin Voyages"  -  Il fondatore di Virgin Group, Sir Richard Branson, ha rivelato oggi Virgin Voyages come la nuova identità ispiratrice per la compagnia crocieristica. Insieme al presidente e amministratore delegato della compagnia Tom McAlpin, hanno annunciato, , il nome e condiviso la notizia che…
Sigma Systems annuncia una partnership strategica pluriannuale con Virgin Media Sigma Systems annuncia una partnership strategica pluriannuale con Virgin Media  -  Sigma Systems, la strada più veloce per creare, vendere e consegnare prodotti e servizi, ha annunciato oggi di aver concluso una partnership di fornitura pluriannuale con Virgin Media. Con questa partnership, Sigma fornirà soluzioni di servizi gestiti sulla piattaforma…
Loading....