GTIS Partners si aggiudica i massimi riconoscimenti per le prestazioni di sostenibilità per il terzo anno consecutivo

GRESB nomina GTIS Brazil Real Estate Fund I il fondo di private equity più sostenibile in Sud America GTIS Brazil Real Estate Funds II e III si aggiudicano rispettivamente il secondo e il terzo posto
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

GTIS Partners LP (“GTIS”), una società immobiliare di private equity con sede a New York City, uffici a San Paolo, Los Angeles, San Francisco, Atlanta, Parigi e Monaco, ha annunciato oggi che GTIS Brazil Real Estate Fund I ha ricevuto da Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB) il riconoscimento come il fondo di investimenti immobiliari di private equity più sostenibile in Sud America nel 2017.