Benu Networks presenterà la piattaforma virtuale Smart Home e Smart Business che sfrutta le tecnologie vCPE su SD-WAN all'evento Upperside di Parigi

BOSTON, SAN FRANCISCO & PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Benu Networks, fornitore innovativo di soluzioni per operatori di rete che usano Carrier Wi-Fi e servizi di rete virtualizzati, presenterà le proprie soluzioni vCPE allo MPLS +SDN +NFV World di Parigi dell'8-10 marzo. A questo evento Benu presenterà la propria piattaforma Virtual Service Edge, che permette ai provider di servizi di fornire applicazioni Smart Business and Smart Home.

Benu’s Virtual Service Edge (VSE) è una piattaforma per provider di servizi che combina Mobilità, Wi-Fi, vCPE e tecnologie SD-WAN in modo da fornire servizi innovativi su base cloud a mercati residenziali e alle imprese.