Per il quarto anno consecutivo Ciel de Paris ottiene il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160613/378287 )

In merito al premio ricevuto, Alexandre de Palmas, Amministratore Delegato di Areas per la Francia e il Nord Europa, ha commentato: "Siamo orgogliosi di ricevere questo Certificato di Eccellenza come riconoscimento dell'eccezionale lavoro svolto dai nostri dipendenti e dell'attenzione riservata ad ogni singolo cliente. L'esperienza esclusiva proposta da Ciel de Paris è pensata per solleticare i sensi, armonizzando in una cornice perfetta l'alta cucina e una vista panoramica mozzafiato. Ciel de Paris diventa così un'ulteriore attrazione per i visitatori alla scoperta di Parigi; il nostro obiettivo è valorizzare la città e la sua raffinata cucina".

Da sei anni il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor premia le strutture alberghiere e i ristoranti che ricevono con regolarità giudizi estremamente positivi sul sito web di TripAdvisor. Per ottenere il certificato, le strutture recensite dai visitatori sul sito Tripadvisor devono mantenere un punteggio complessivo stabile non inferiore a 4 punti su 5 ed essere presenti sul portale da almeno 12 mesi.

In tutto il mondo, i vincitori sono premiati per la capacità di fornire in modo costante un'esperienza gratificante alla clientela, ponendo la soddisfazione del cliente al centro del proprio operato. A tale riguardo, Areas, marchio mondiale della ristorazione in concessione di Elior Group, pone il consumatore al centro della propria strategia garantendo che tutti i dipendenti abbiano come priorità assoluta la soddisfazione del cliente.

Per maggiori informazioni visitare il sito web eliorgroup.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom