Marco Bruines viene nominato direttore generale di Leyard Europe

Il dirigente esecutivo, esperto in materia di soluzioni di visualizzazione, sovrintenderà alle attività aziendali nella regione EMOA
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
PREŠOV, Slovacchia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Leyard, un prestigioso produttore di portata globale di prodotti per la visualizzazione, ha annunciato oggi che Marco Bruines è entrato a far parte della società con la qualifica di direttore generale di Leyard Europe, parte delle attività internazionali di Leyard.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161201006096/it/

Marco Bruines - CEO Leyard EMEA (Photo: Business Wire)

Marco Bruines - CEO Leyard EMEA (Photo: Business Wire)

Bruines ha rivestito la carica di presidente di BarcoLeyard, la joint-venture tra Leyard e Barco in Cina, nonché varie cariche dirigenziali in Europa presso Barco e Inter Visual Systems e, come carica rivestita più di recente, ha funto da amministratore delegato di SIGHT, un integratore di sistemi nel Benelux operante nei mercati della radiotelediffusione e aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

MEDIA:
EMOA, Asia Pacifico e America Latina:
Leyard
Desirée Cendón
marketing@leyardgroup.com
oppure
Nord America:
Blu Print Public Relations
Kristin Whitney, 503-983-8080
kristin@bluprintpr.net
oppure
Leyard
Kim Brown oppure Jennifer Davis
pr@planar.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161201006096/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Xaxis nomina Nicolas Bidon direttore generale per la regione EMEA Xaxis nomina Nicolas Bidon direttore generale per la regione EMEA  -  Xaxis, società leader operante nel settore della pubblicità programmatica, ha annunciato oggi la nomina di Nicolas Bidon a direttore generale per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Bidon entra a far parte di Xaxis da plista, un'azienda specializzata in pubblicità…
Mitchell Lewis entra in Berkshire Hathaway HomeServices da direttore generale, EMOA Mitchell Lewis entra in Berkshire Hathaway HomeServices da direttore generale, EMOA  -  Berkshire Hathaway HomeServices ha annunciato oggi che Mitchell Lewis rappresenterà la rete d'intermediazione immobiliare da direttore generale, nell'EMOA. Lewis sovrintenderà allo sviluppo e funzionamento dell'associazionismo commerciale in mercati chiave in tutta…
Claire E. Sterk, leader del mondo accademico e ricercatrice esperta in materia di sanità pubblica di fama internazionale, viene nominata quale il prossimo presidente di Emory University Claire E. Sterk, leader del mondo accademico e ricercatrice esperta in materia di sanità pubblica di fama internazionale, viene nominata quale il prossimo presidente di Emory University  -  Il Consiglio di facoltà di Emory University ha annunciato in data odierna che Claire E. Sterk, provost e vicepresidente esecutivo del reparto affari accademici…
Fitbit apre una direzione generale per la regione EMOA a Dublino Fitbit apre una direzione generale per la regione EMOA a Dublino  -  Fitbit, Inc. (NYSE:FIT), leader nella categoria della salute e del fitness digitali, ha annunciato oggi l’apertura della sua direzione generale per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMOA) a Dublino, Irlanda, e la nomina di Des Power ad amministratore delegato. La reputazione…
Bioventus nomina Andrew McCartney amministratore delegato con responsabilità internazionali per la regione EMOA Bioventus nomina Andrew McCartney amministratore delegato con responsabilità internazionali per la regione EMOA  -  Bioventus, leader globale quanto a soluzioni ortobiologiche, ha annuncialo in data odierna la nomina di Andrew McCartney ad amministratore delegato con responsabilità internazionali per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMOA).…
Loading....