“The Future in Motion” - Continental e la sua idea di Futuro in Movimento vi aspetta ad Hannover

ITS (Intelligent Transportation Systems) per aumentare l’efficienza e la sicurezza dei veicoli commerciali. Prodotti sostenibili per ridurre l’impatto del settore dei trasporti sull’ambiente. Ulteriori sviluppi nei sistemi di guida assistita per spianare ancora di più la strada alla guida automatizzata.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il Gruppo Continental – azienda leader nel settore automotive - parteciperà all’edizione 2014 di IAA, il più importante salone internazionale del trasporto commerciale che si terrà a Hannover dal 25 settembre al 2 ottobre.

Sistemi di trasporto intelligenti, prodotti sostenibili e guida automatica sono le sfide che bisogna affrontare per offrire innovative soluzioni tecnologiche in risposta alle esigenze quotidiane dei gestori delle flotte e dei conducenti.
“The Future in Motion” è il tema emergente e denominatore comune delle soluzioni e dei servizi presentati a IAA, risultato di un approccio innovativo del Gruppo Continental rivolto al mondo del trasporto commerciale.

Grazie allo sviluppo di tecnologia moderna, Continental presenterà un portfolio di prodotti nuovi e rinnovati che contribuiscono ad un’ottimizzazione delle risorse ed una maggiore efficacia e sicurezza dei mezzi.

Sistemi innovativi che rappresentano un passo importante verso una mobilità nuova attraverso la rete.

Il Gruppo Continental vi aspetta al Pad. 17 | Stand B11 / A06

Il management di Continental Automotive Italia è a disposizione
per approfondimenti individuali con la stampa

23 e 24 settembre | Sabrina Zapperi (Head of Communication CVAM Italy)