Rittal platinum sponsor al Festival ICT

Rittal prenderà parte come platinum sponsor alla prossima edizione di Festival ICT, in programma giovedì 6 novembre al Mediolanum Forum di Milano.
Vignate, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Rittal S.p.A. è la filiale italiana di Rittal GmbH, leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica.
L’expertise maturato nel mondo dell’automazione industriale, core business dell’azienda, ha portato Rittal ad affermarsi anche nel mondo dell’ICT: l’ampia gamma di prodotti include rack per server e networking, sistemi di raffreddamento e soluzioni complete per Data Center ad alta efficienza energetica, come il nuovo RiMatrix S, il rivoluzionario Data Center prodotto in serie.
Con oltre 10.000 collaboratori realizza e sviluppa “Rittal – The System”, un’unica piattaforma che raggruppa tutti i loro prodotti, supportati dall’ampia gamma di software di engineering e service qualificato in tutto il mondo, fornendo un esclusivo valore aggiunto per il cliente.
I numeri registrati della scorsa edizione sono una testimonianza della validità del progetto e di come il mercato IT stesse aspettando un evento un po’ fuori dagli schemi come il festival ICT” sostiene Paola Casiraghi, responsabile del Marketing Strategico di Rittal.
I professionisti che visiteranno Festival ICT potranno scoprire tutto sulla nostra soluzione per Data Center chiavi in mano, RiMatrix S, annunciata lo scorso anno, e su RiZone, il nostro software DCIM che garantisce il controllo e la visibilità di tutta l’infrastruttura IT” conclude Casiraghi.
Per partecipare è sufficiente iscriversi tramite il modulo all’indirizzo http://www.festivalict.com/registrazione
Rittal SpA
SP 14 Rivoltana km 9,5