A Catania il workshop "Il franchising: un’opportunità di crescita imprenditoriale"

Si terrà il 17 aprile a Catania l’incontro “Il franchising: un’opportunità di crescita imprenditoriale”, organizzato da Mail Boxes Etc., con il patrocinio di Assofranchising e con la collaborazione di UniCredit e Grenke.
Catania, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il workshop “Il franchising: un’opportunità di crescita imprenditoriale”, in programma mercoledì 17 aprile a Catania presso la sede UniCredit di Via S. Eupilio 9, inizierà con un contributo di Assofranchising - l’associazione italiana che riunisce aziende e operatori del franchising – focalizzato sulle tendenze del mercato.

L’incontro è organizzato da Mail Boxes Etc., una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati, in collaborazione con Unicredit e Grenke.

L’obiettivo del workshop è fornire una panoramica sullo stato attuale del franchising in Italia e illustrare tutte le opportunità di sviluppo in questo settore per chi è interessato a fare il salto dal lavoro dipendente a quello autonomo.
Mail Boxes Etc. interverrà con la sua testimonianza di rete di successo, spiegando il proprio modello di business e annunciando il nuovo incentivo, che consiste nella possibilità per i giovani fino a trent’anni e per le persone non occupate di avere una riduzione del 30% sul canone di affiliazione * (o fee d’ingresso) che viene richiesto a chi entra a far parte della rete MBE, nel periodo marzo – luglio 2014.

UniCredit spiegherà quali sono le possibilità in tema di agevolazioni finanziarie e Grenke, società specializzata in locazioni, esporrà le modalità della locazione operativa per la realizzazione del punto vendita.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Workshop “Il franchising: un’opportunità di crescita imprenditoriale”
Catania - Giovedì 17 aprile alle ore 11:00
UniCredit - Via S. Eupilio 9 (V piano)

Per maggiori informazioni: www.mbe.it - tel. 02 67 625 1