Tourico Holidays parteciperà ancora una volta a TTG Incontri

Dopo due anni di assenza, il grossista in più rapida crescita al mondo nel settore viaggi presenzierà nuovamente alla principale fiera italiana del turismo B2B, che si svolgerà a Rimini. Tourico Holidays sarà presente al padiglione 5, stand 19, del quartiere fieristico Rimini Fiera dall'8 al 10 ottobre 2015 al fine di acquisire nuovi alberghi in mete meno conosciute. Le spiagge italiane saranno l'obiettivo principale. Per quest'edizione del TTG Incontri è prevista un'affluenza di oltre 1000 buyer provenienti da 60 paesi diversi. La presenza di Tourico è messa in rilievo dalla partecipazione del vice presidente di EMEA Product, Mark Redmond.
RIMINI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'anno scorso, le prenotazioni per soggiorni in alberghi italiani effettuate da Tourico Holidays sono aumentate dell'11%, registrando picchi per le città di Roma e Milano. Già in questo periodo, il numero di check-in effettuati nel mese in corso è superiore dell'8% rispetto a tutto il mese di agosto. Il team italiano conclude contratti già da ottobre 2014. "Stiamo lavorando sodo per stabilire nuove relazioni commerciali in Italia" afferma il Regional Director of Product di Tourico Holidays, Max Martini, "ma la cosa più importante è che il prodotto che offriamo corrisponda alle nostre promesse!"

Ad oggi, le 25 ExclusiveDeals di Tourico Holidays convenzionate nel mercato italiano hanno raggiunto un valore totale di 15 milioni USD. Il risultato è stato l'ampliamento dell'offerta di ExclusiveDeals nel territorio italiano del 51% rispetto all'anno precedente. Le ExclusiveDeals sono il tratto distintivo di Tourico Holidays: l'azienda garantisce un numero determinato di prenotazioni per notte, consentendo a Tourico Holidays di offrire il prezzo più conveniente sul mercato. Questo avviene acquistando l'inventario con largo anticipo e rivendendolo in seguito. Ampliando l'offerta di ExclusiveDeals, Tourico Holidays espande il suo raggio d'azione internazionale e garantisce un servizio alberghiero a prezzi più che competitivi nelle destinazioni più rinomate al mondo.

Contatti per la stampa:

Daniel Barchet
B & B Medien
+49-621-122-679-30

Mallory Thomas
Regional Marketing Manager: EMEA
+44(0)207-4512-160 x44233

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom