Utente: Anonimo

Domini .it accentati: ultimi giorni per preordini!

http://www.dominiando.it/domini/registrazione-domini-idn-it-italia.html
I nuovi domini .IT con l’accento saranno registrabili da tutti tra pochissimi giorni; effettua subito il preordine del tuo dominio con l’accento !
Roma, 06/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il giorno 11 Luglio alle ore 14.00 il registro dei domini .it – di cui Dominiando.it è registrar ufficiale – aprirà per la prima volta in assoluto la possibilità di registrare i domini .it con caratteri particolari come accenti brevi o acuti, dieresi e accenti circonflessi nonché altri caratteri tipici delle diverse lingue parlate in Italia.

Questa data sarà molto importante poiché in breve tempo i domini con l’accento entreranno a far parte del nostro utilizzo quotidiano in quanto già molte altre estensioni hanno fatto questo passo come i .com , .net , info , .eu , .fr e tanti altri.

Molti ancora sono in procinto di offrire questa possibilità recependo una decisione dell’ICANN che nel 2009 ha liberalizzato questa possibilità per tutte le estensioni delegando modi e tempi ai singolo registri.

Dominiando.it ha sviluppato un software specifico che provvederà ad inviare le preregistrazioni non appena il Registro dei domini .it “aprirà i cancelli” alle nuove registrazioni.

E’ possibile quindi sin da ora approfittare della possibilità di preordine dei domini con accento .itche, gestendo la coda delle registrazioni in ordine di arrivo e pagamento aumenterà la possibilità di aggiudicarsi i domini ricercati poiché invierà tutta la coda di registrazione già nei primi minuti in cui questo sarà possibile.

Il preordine inoltre non comporterà alcun addebito nel caso di pagamento con carta di credito in quanto noi richiederemo solo una preautorizzazione della somma che non sarà addebitata fino a quando il dominio o i domini non saranno effettivamente registrati. Solo in quel caso Dominiando.it procederà all’addebito altrimenti sarà direttamente annullata l’autorizzazione della somma e non ve ne sarà alcuna traccia nell’estratto conto.

Se siete quindi interessati alla registrazione di questi nuovi domini con l’accento è consigliabile affrettarsi ad effettuare il preordine al più presto per approfittare della precedenza sulla coda rispetto a chi effettuerà il preordine successivamente.

Per eventuali informazioni aggiuntive è possibile rivolgersi a Dominiando.it cliccando sul link contatti nel menù del sito www.dominiando.it
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Valerio Natilli
Dominiando Srl
Italia
info@dominiando.it
Allegati
registro_it.jpg