Toshiba risulta leader incontrastato sul mercato cinese per il 17° anno consecutivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Toshiba Tec Corporation (TOKYO:6588) ha annunciato oggi di essere il leader di mercato per il 2016 in Cina nella vendita delle stampanti multifunzioni A3 con una quota del 16,4%. Il primato di Toshiba Tec si riconferma per il 17° anno consecutivo: è infatti dal 2000 che il gruppo Toshiba Tec mantiene la prima posizione. La quota di mercato di Toshiba è aumentata di mezzo punto percentuale dal 2015, secondo la società regionale di analisi del settore, KeyResearch Inc.

In Cina sono state vendute 655.200 MFP A3 nel 2016, con un incremento del 4,8% nel mercato rispetto all’anno precedente.