Hammond eBike Technologies rivela la collezione Hammond di bici elettriche per la campagna Indiegogo

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/471954/Hammond_eBike_Technology_logo_Logo.jpgVideo - http://mma.prnewswire.com/media/471955/Hammond_eBike_Technology.mp4
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/471954/Hammond_eBike_Technology_logo_Logo.jpg
Video - http://mma.prnewswire.com/media/471955/Hammond_eBike_Technology.mp4

"La collezione Hammond nasce dal bisogno di soddisfare una comunità di ciclisti che apprezzano la diversità, la tecnologia e la funzionalità. Le bici eviteranno ai ciclisti molti problemi, sostenendoli ed aiutandoli a godere del loro hobby come mai prima. Esortiamo tutti a raggiungerci e a prendere parte a questo meraviglioso compito, sostenendo la nostra campagna Indiegogo e facendo un passa parola sui social media," ha detto Thomas Hammond, amministratore delegato.

La collezione di bici Hammond è disponibile in diversi colori ed è venduta in sacche personalizzate per un'adeguato imballaggio, facile mobilità, e a protezione dagli elementi atmosferici. La bici ha altoparlanti per bici con sistema di interfono che si abbinano al bluetooh, compatibili con qualsiasi smartphone fino a 20 piedi di distanza. Possiede inoltre segnali luminosi posteriori senza fili ed una luce anteriore. Le bici elettriche Hammond portano la sicurezza della bici ad un altro livello aggiungendo un dispositivo portatile GPS nascosto. Il GPS fornisce un doppio monitoraggio in tempo reale per tutti gli indirizzi stradali attraverso un SMS o attraverso il monitoraggio web online. La capacità geo-fence (recinto virtuale) invia un SMS se la bici viene spostata o se qualcuno sta provando a rubarla. Il GPS portatile e il computer della bici possiedono numerose caratteristiche, troppe per poter essere elencate.

I prototipi sono quasi terminati. L'azienda offre a tutti la possibilità di possedere questo fantastico prodotto lanciando una campagna Indiegogo. Hammond ebike technology sta portando la campagna Indiegogo ad un altro livello dando ai finanziatori, vantaggi per la vita. Tra cui dal 5% al 35% di sconto a vita per i finanziatori per i lori acquisti nel negozio online, che sarà lanciato a luglio 2017, se la campagna avrà successo.

Informazioni su Hammond eBike Technologies
Hammond eBike Technologies progetta, produce e distribuisce bici elettriche ed altri prodotti elettronici. Lo scorso anno, l'azienda ha costituito una formidabile linea di prodotti creando dei rapporti con ingegneri, progettisti di prodotti ed artigiani di tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare il sito www.hammondebiketechnology.com e seguili sui social. È possibile vedere il video su YouTube a https://youtu.be/IRZP2z_xGIY.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom