Murata lancia il più piccolo MLCC da 100 V ad alto Q al mondo per apparecchi industriali e per elettronica per i consumatori

Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO: 6981) (ISIN: JP3914400001), uno dei principali produttori di componenti passivi, ha ampliato la sua linea di condensatori con chip ceramico monolitici (MLCC, monolithic ceramic chip capacitor) ad alto Q. Progettata per applicazioni di moduli ad alta frequenza come quelli impiegati nell’infrastruttura delle comunicazioni cellulari, la serie GJM022 espande la gamma dei condensatori ad alto Q più piccoli al mondo con un modello da tensione nominale di 100 V…
KYOTO, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO: 6981) (ISIN: JP3914400001), uno dei principali produttori di componenti passivi, ha ampliato la sua linea di condensatori con chip ceramico monolitici (MLCC, monolithic ceramic chip capacitor) ad alto Q. Progettata per applicazioni di moduli ad alta frequenza come quelli impiegati nell’infrastruttura delle comunicazioni cellulari, la serie GJM022 espande la gamma dei condensatori ad alto Q più piccoli al mondo con un modello da tensione nominale di 100 V.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240219291475/it/

[Murata Manufacturing Co., Ltd.] MLCC GJM022 100V series (Photo: Business Wire)

Per facilitare le comunicazioni 5G ad alta velocità,i progettisti devono incorporare numerose uscita ad alta frequenza insieme agli amplificatori di potenza necessari. Questo maggior numero di componenti ha evidenziato la necessità della modularizzazione di circuiti di comunicazione wireless.