Viaggi del Mappamondo presenta la sua “Fantastica Dubai” agli agenti di viaggio

Viaggi del Mappamondo, membro storico del Club Dubai, ha svelato i segreti della sua Fantastica Dubai in occasione dell’ educational tour organizzato per le agenzie di viaggi della Toscana.
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) La futuristica metropoli, la visita nell’emirato di Fujairah, ed inoltre l’esclusiva inspection dell’Atlantis The Palm Hotel primo albergo costruito sulla famosa The Palm, aperto pochi giorni fa, sono stati gli scenari di un’iniziativa di formazione che ha consentito un contatto diretto con una destinazione dai mille volti. L’evento ha avuto un duplice obiettivo: far testare in prima persona la qualità dell’offerta che vanta Viaggi del Mappamondo proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo catalogo “Fantastici Emirati”, e offrire l’opportunità di scoprire le particolarità del luogo che le agenzie si troveranno poi a promuovere con maggior professionalità ai propri clienti.

"Viaggi del Mappamondo si impegna da sempre nel promuovere queste iniziative per rafforzare il rapporto con la rete vendita – ha commentato Massimo Bianchessi, Direttore Commerciale Viaggi del Mappamondo – Ci siamo focalizzati sulla Toscana perché è un bacino fondamentale e rappresenta il secondo mercato dopo il Lazio, basti pensare che su questa regione abbiamo una sales promoter monomandataria Mappamondo. Inoltre, è importante segnalare che Dubai è una destinazione storica per Viaggi del Mappamondo e sta registrando costanti segnali di crescita. Il fam-trip è un ottimo strumento per verificare le peculiarità dei servizi da noi proposti, non a caso gli educational tour ricalcano le proposte da catalogo, presentando agli agenti gli itinerari collaudati dalla nostra solida esperienza”.

A testimonianza dell’impegno sulla destinazione Viaggi del Mappamondo lancia il suo “Speciale Capodanno”.I pacchetti Viaggi del Mappamondo prevedono partenze giornaliere dal 22 dicembre al 2 gennaio con voli di linea Emirates da Roma, Malpensa e Venezia e pacchetti di 7 giorni/5 notti (quote a partire da 1.590 euro) e 9 giorni/7 notti (quote a partire da 1.755 euro) e, per il soggiorno in alcuni hotel, navetta gratuita per la spiaggia di Jumeirah Beach Park due volte al giorno, mezza giornata di visita a Dubai e mezza giornata di escursione negli Emirati di Sharjah e Ajman.

Questi i partecipanti all’educational tour di Viaggi del Mappamondo-DUBAI: Andrea Bennati (Skynet, Arezzo),Tania Galletti (Rangiora, San Vincenzo LI), Antonietta Drammissino (Desirade, Lucca), Gaia Famiani (Windstar, Grosseto), Marco Guiducci (Beautiful, Castelfiorentino), Francesco Seriacopi (Foiano della Chiana, Arezzo), Simone Turini (Equipe, Castelfranco di Sotto), Sara Marmugi (Alta Quota, Empoli), Catia Mazzei (Sales Promoter Toscana Viaggi del Mappamondo), Chiara Freddi (Booking Viaggi del Mappamondo), Giorgia Carosi (Booking Supervisor Viaggi del Mappamondo), Franco Cassetti (Sales Representative, Emirates).
Manuela Ippolito
 Art&Fun Ufficio Stampa (Leggi tutti i comunicati)
Via di S. Prisca 16
00153 Roma Italia