Altea People sarà Sponsor de “Il Convivio di Persone e Conoscenze” di Milano

Il 31 Marzo 2017 torna a Milano il grande appuntamento dedicato ai temi delle Risorse Umane che vedrà Miguel Angel Rondon, il CEO di Altea People, relatore dell’evento con un intervento dal titolo “Learning, Recruitment e Performance nell’era digitale”.
Verbania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Dopo il successo della scorsa edizione, torna il convegno del Convivio di Persone&Conoscenze, momento destinato ai temi delle Risorse Umane organizzato dalla casa editrice ESTE e dalla sua rivista Persone&Conoscenze.

L’evento, che quest’anno ha come titolo Strategie e strumenti per gestire le persone , toccherà più città, dando spazio ad una vera e propria area expo che passa in rassegna i temi più importanti e di rilievo sullo stato dei prodotti, servizi, consulenza, formazione, selezione per la gestione del personale.

Milano è la prima tappa di questa edizione e vedrà Altea People, la nuova company del gruppo Altea Federation, tra gli sponsor che interverranno al programma della giornata di venerdì 31Marzo presso il Cosmo Hotel Palace a Cinisello Balsamo.

La giornata prevede una sessione plenaria mattutina dedicata alla “strategia” di gestione del personale, 5 sessioni parallele pomeridiane e 6 Laboratori condotti dai Partner e Sponsor del Convivio che offriranno una panoramica completa delle strategie e degli strumenti tecnologici utilizzati all’interno delle aziende per la gestione del personale, con particolare attenzione nel valorizzare il talento e di conseguenza ottimizzare le risorse.

Nel corso della sessione pomeridiana Tecnologie per gestire le persone, che si terrà tra le 14 e le 16.30, l’ing Miguel Angel Rondon, Ceo di Altea People, farà un intervento intitolato, approfondendo la tematica dello Human Capital Management In un’ottica di trasformazione digitale, perché a fronte dei cambiamenti, la gestione del personale nelle organizzazioni e del capitale intellettuale è sempre più centrale per lo sviluppo delle aziende.

Link al pdf
Antonella Alberti