L'hotel Roma di Cattolica ha un nuovo sito, realizzato da GUEST di Riccione

GUEST, Servizi Internet, realizza il web design del sito di Bacchini Hotels.
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Guest ha curato il web design del sito dell'Hotel Roma a Cattolica, http://www.bacchinihotels.it/, un albergo 3 stelle, diretto dalla famiglia Bacchini.
L'Hotel Roma si trova a Cattolica, in centro, sulla passeggiata dello shopping a pochi passi dalle fontane danzanti, vicino al mare.
Il sito dell'hotel Roma è stato realizzato nelle tonalità del ciclamino, con alcuni fregi floreali, un richiamo alla primavera, che al Bacchini dura tutto l'anno.
I box con le news sono color tortora, eleganti e raffinati.
Il sito dell'hotel è stato realizzato pensando soprattutto alla navigabilità da parte degli utenti, in maniera intuitiva, con un menù orizzontale che contiene tutte le informazioni che possono interessare i visitatori del sito: Hotel, Cucina, Servizio Buffet, Camere, Spiaggia, Bimbi e Famiglie, Cattolica e Listino Prezzi.
Inoltre potrete curiosare all'interno delle voci: "Foto" e "Dicono di noi", dove troverete le immagini dell'hotel e i messaggi lasciati dagli ospiti nel Guestbook online.
All'interno di ogni sezione vengono fornite spiegazioni sulla struttura e sui servizi offerti.
Inoltre, dal sito avrete la possibilità di "Richiedere un preventivo personalizzato" in base alle vostre esigenze, attraverso l'apposita voce.
Ulteriori informazioni, quotidianamente aggiornate, sono fornite nelle aree "Eventi", "Offerte Speciali" e "Last Minute".
Il sito dell'Hotel Roma è stato realizzato in diverse lingue, oltre all'italiano, in inglese, tedesco e francese, per facilitare la navigazione e la fruizione delle informazioni anche ai visitatori di diverse nazionalità.
Il sito è stato pensato e realizzato da GUEST srl, azienda che offre Servizi Internet dal 1995.
GUEST è anche Server Farm, una delle poche in Emilia Romagna, in grado di fornire autonomamente tutti i Servizi Internet di cui avete bisogno.
La rete GUEST è realizzata totalmente con tecnologie digitali, interamente di proprietà, in grado di offrire grandi prestazioni e servizi.
Daniela Fabbri
Guest srl