Nobel Biocare Symposium 2014. Competenza e organizzazione del Team: strategie per il successo clinico

Palazzo dei Congressi- Riccione, 23-25 Ottobre 2014
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nobel Biocare Symposium 2014
Competenza e organizzazione del Team: strategie per il successo clinico.
Palazzo dei Congressi- Riccione, 23-25 Ottobre 2014.

Simposio Nobel Biocare, a Riccione dal 23 al 25 ottobre 2014.

Nelle tre giornate congressuali, il tema di quest’anno “Competenza e organizzazione del Team: strategie per il successo clinico” verrà affrontato da tre prospettive: quella della riabilitazione del dente singolo, dell’edentulia parziale e dell’edentulia totale.

L’obiettivo è quello di presentare tutte le soluzioni offerte da Nobel Biocare, con un’attenzione particolare all’importanza del team nelle diverse fasi del trattamento: dalla fase diagnostica fino a quella del mantenimento nel tempo del successo funzionale ed estetico.
Ogni singola procedura sarà supportata dall’intervento di relatori di grande esperienza che, sulla base dell’evidenza scientifica, approfondiranno i diversi passaggi terapeutici nell’ottica di un’operatività clinica e tecnica volta a ridurre al minimo le percentuali di errore, per un risultato sempre più predicibile.

La presentazione di nuovi prodotti e di innovative applicazione digitali sarà l’ulteriore conferma dell’impegno di Nobel Biocare nel supportare il professionista con soluzioni e strumenti che consentano a un numero sempre maggiore di pazienti di tornare a sorridere.

Anche quest’anno, le tecnologie digitali svolgeranno un ruolo importante nella didattica e nella divulgazione interattiva.

Alla fine di ogni sessione, verranno proiettati VIDEO 3D realizzati in modo esclusivo riguardanti soluzioni riabilitative in un’ottica sia chirurgica che protesica.

A complemento del programma principale, le sessioni Masterclasses offriranno la possibilità di approfondire argomenti specifici da un punto di vista clinico-tecnico e la possibilità di esercitarsi su modelli relativi alle più moderne soluzioni implantoprotesiche Nobel Biocare.

La sessione poster si avvarrà dei totem interattivi, permettendo così ai partecipanti di interagire con essi tramite un sistema "touch screen".
Nobel Biocare Italiana Srl
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Forlì Italia