Assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova

Napoli — Circa 2000 Testimoni di Geova di Napoli e provincia stanno ultimando i preparativi per la loro annuale Assemblea di Circoscrizione dal tema: “Imitiamo la loro fede (Ebrei. 13:7)” che si svolgerà presso: • Sala delle Assemblee” di Forchia, Via Della Pace, Contrada Rella, BN • Avrà inizio alle 09:30 per terminare alle 16:00 di Sabato 9 Aprile • L’intero programma verrà replicato Domenica 10 Aprile nello stesso luogo e negli stessi orari
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova
“Imitiamo la loro fede (Ebrei 13:7)” Campania 5

Notizia
• Sala delle Assemblee” di Forchia, Via Della Pace, Contrada Rella, BN
• Avrà inizio alle 09:30 per terminare alle 16:00 di Sabato 9 Aprile

C I R C O S C R I Z I O N E C A M P A N I A 5

Comunicato stampa
E’ noto che gli uomini spesso imitano le persone che ammirano, i figli imitano i genitori, gli atleti i loro campioni, riferirsi ad un modello esemplare sotto un profilo intellettuale o morale aiuta a migliorarsi.
Vivendo in un mondo che sta soffrendo la più profonda crisi morale mai registrata, in un sistema di cose incentrato sull’egoismo e la sopraffazione, c’è da chiedersi: “Dove, e in chi, un credente può trovare il suo modello di riferimento?”
Questa interessante domanda troverà completa ed esaustiva risposta, nello svolgimento del programma della prossima Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova della Campania proprio dal tema

“Imitiamo la loro fede (Ebrei. 13:7)”
Un sicuro esempio di fede come l’apostolo Paolo in 1 Corinti 4:16, dice:”Divenite miei imitatori”, questa esortazione è rivolta a persone di ogni età, lingua, popolo e condizione sociale che hanno in comune il desiderio di rafforzare la propria fede in Dio (il cui nome è Geova - salmo 83:18).

• Sei un giovane che fa fatica a capire quali sono i veri valori da seguire?
• Sei un capofamiglia che sta facendo di tutto per proteggere i propri cari, e mantenere unita e felice la sua famiglia?
• Sei una persona matura che ha osservato il dissolversi dei riferimenti tradizionali in campo religioso e morale?

Assistere a questo convegno ti aiuterà a capire come nella bibbia stessa possiamo trovare gli esempi di vita cristiana a cui fare riferimento.
Particolarmente interessante il discorso che sarà pronunciato alle ore 14:55 dal tema: "Imitiamo quelli che 'mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse'".
Anche a questa assemblea è prevista la cerimonia del battesimo alle ore 11:35.
Il tema sarà approfondito attraverso discorsi, brevi rappresentazioni, esperienze di vita vissuta ed interviste.
Tutti gli interessati saranno i benvenuti.
Il programma avrà inizio alle ore 09:40 e terminerà alle ore 16:00, presso Sala delle Assemblee” di Forchia, Via Della Pace, Contrada Rella, BN
L'ingresso è libero.
Non si fanno collette.

Ufficio informazione pubblica www.jw.org