Michelle Lily ha scelto la stilista siciliana Francesca Paternò per il giorno delle nozze

La cantante prodotta da Mondo Marcio sposerà in estate il manager Antonio Minervini. Per l'occasione ha scelto d'indossare una creazione artigianale made in Sicily.
Catania, (informazione.it - comunicati stampa - moda) È volata sino a Catania Michelle Lily per trovare l’abito perfetto. La cantante indosserà una creazione dell’atelier La Via della Seta al party per le nozze col manager Tony Minervini.

La giovane artista newyorkese, dopo aver collaborato con numerosi esponenti della scena hip-hop statunitense, ha esordito in Italia con l’album “The Real Me”, prodotto dal rapper Mondo Marcio. Le sue hit hanno scalato le classifiche di Europa e Russia. Michelle ha inoltre condotto diversi programmi musicali sul canale hip-hop di Sky e sta attualmente lavorando al nuovo album da solista, dal titolo “Transparent”.

Il giorno del matrimonio, che si terrà il prossimo 8 luglio in una suggestiva località della provincia comasca, indosserà due diversi abiti: uno durante la cerimonia in chiesa e l’altro al ricevimento. Proprio quest’ultimo sarà una creazione esclusiva della fashion engineer siciliana Maria Francesca Paternò.

La cantante ha trascorso ieri una giornata a Catania, sede de La Via della Seta, per il fitting dell’abito, un pezzo unico realizzato interamente a mano come tutte le creazioni della stilista. Sul design dell’abito scelto vige il massimo riserbo.
“Francesca Paternò è una delle migliori designer che abbia incontrato. Ho passato una giornata da sogno nel suo atelier.” ha rivelato ad una tv locale.


La Via della Seta
Via Francesco Crispi 260, Catania
[email protected]
www.francescapaterno.com
+39 339 7740018
Per maggiori informazioni