Mentre Hilton si avvicina al 100° anniversario, un nuovo studio rivela un impatto rivoluzionario

In “The Hilton Effect”, l'acclamato autore Chip Heath descrive l'influenza continua della prima società globale di hotel
MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Mentre Hilton (NYSE: HLT) si avvicina al traguardo del 100o anniversario nel 2019, Chip Heath, autore di bestseller e professore di business alla Stanford University rivelerà l'impatto che la prima società globale di hotel ha avuto in tutto il mondo nel suo nuovo libro, intitolato The Hilton Effect. L'autrice di business Karla Starr ha partecipato all'analisi della società fondata da Conrad Hilton, un visionario che aspirava a creare molto più di un comodo alloggio in cui pernottare.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181017005812/it/

As Hilton nears 100-year milestone, new research uncovers a world-changing impact. (Graphic: Business Wire)