Unitedprint rileva Easyprint.com

Il negozio di stampa online prosegue sul percorso della globalizzazione
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il negozio di stampa online unitedprint.com SE acquisce il dominio www.easyprint.com dietro pagamento di una somma a sei cifre che non è stata resa nota e aumenta l’accesso ai mercati di tutto il mondo.

Rilevando l’indirizzo Easyprint.com per il suo marchio Easyprint, unitedprint.com SE si garantisce una posizione ancora più solida nel mercato statunitense caratterizzato dalla notevole competitività. L’obiettivo è fare pressione sui competitor del settore ‘dal web alla stampa’ internazionale, in particolare negli USA. Easyprint è un nome a parte rispetto a tanti altri negozi di stampa online, perché non si limita a offrire ai clienti un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, ma mette a disposizione anche un tool di progettazione gratuito completo di una vasta gamma di modelli per foto e disegni, e tanto altro ancora.

Easyprint si rivolge in particolare a piccole aziende, famiglie e privati. Il suo portafoglio comprende prodotti classici come biglietti, volantini, biglietti da visita e carta intestata, oltre a prodotti tessili di alta qualità. Nelle prossime settimane e nei mesi a venire, Easyprint lancerà otto linee di prodotti preliminari (stampa, foto e tessili, pubblicità, gastronomia, prodotti promozionali, cancelleria e servizi web) con oltre 100 proposte.

Con questi nuovi articoli sarà completata e ampliata l’attuale gamma di prodotti di qualità elevata che comprende stampe, album fotografici e calendari, card in plastica, libri (con copertina flessibile o rigida), magliette, polo e borse. La nuova linea di prodotti pubblicitari comprenderà espositori, bacheche, bandiere e altro ancora, mentre tazze, menù di bevande/piatti e sottobicchieri per la birra saranno presenti nella serie dedicata alla gastronomia. Il futuro portafoglio sarà inoltre arricchito da una selezione completa di prodotti promozionali, come penne, portachiavi e chiavette USB, oltre ad articoli per l’ufficio come bloc-notes, portabiglietti da visita e post-it. La nuova gamma di servizi web, come siti web, app o marketing via email, sarà invece espressamente rivolta al segmento business digitale proiettato verso il futuro.

unitedprint.com SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra i leader mondiali della stampa online. Unitedprint offre ai clienti volantini, poster, biglietti, brochure, biglietti da visita, carta intestata e tanto altro ancora, il tutto con la qualità migliore, i tempi di consegna più rapidi e al prezzo più contenuto. Oltre 700 dipendenti lavorano per garantire operatività h24 utilizzando le tecnologie più recenti in un’area produttiva che supera i 10.000 m2. La società ha sede in 26 paesi in tutto il mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido .