Camomilla italia continua a crescere e punta sull'e-commerce

Camomilla italia ha archiviato in positivo il 2013 e ha iniziato il nuovo anno in crescita, tagliando il nastro a ben 350 vetrine in Italia e portando ad oltre 200 il totale dei negozi all’attivo.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il marchio continua a confermarsi come un importante business model apparel retail nel panorama nazionale, che guarda anche all’estero verso i Paesi del Medio Oriente e l’Europa. Solo per la nuova stagione primavera/estate sono previste ben 10 inaugurazioni distribuite su tutto il territorio italiano: Marghera (VE), Sulmona (AQ), Olbia (OT), Sesto fiorentino (FI) per citarne alcune.
Uno sviluppo che riguarda anche il canale travel, che vede l’apertura di store in varie stazioni, come quella di Venezia e Firenze. La grande novità è, però, l’inaugurazione presso la stazione di Milano, dove è stato predisposto un box interamente allestito con immagini di stagione e stampa maculata, simbolo emblematico del marchio.
In più, il brand Camomilla italia punta per il 2014 anche sul nuovo progetto dell’e-commerce, prevedendo ingenti investimenti nella piattaforma virtuale di vendita, con cui si prevede un importante incremento della brand awareness aziendale.

CAMOMILLA ITALIA HA UN NUOVO LOOK
Gli store Camomilla italia cambiano look: più spaziosi, luminosi e con nuovi arredi di design a partire dalla nuova stagione primavera/estate 2014.
Lo storico marchio italiano di abbigliamento ed accessori donna, Camomilla italia, festeggia quest’anno i suoi primi 40 anni e per l’occasione rinnova i suoi negozi con uno sguardo tra passato e futuro. Obiettivo del team di architetti è stato quello di ripercorrere alcuni aspetti passati del brand, come la macula simbolo emblematico, riproposto sugli specchi dislocati all’interno dello store; allo stesso tempo sono stati introdotti singoli elementi di design e nuovi espositori per creare un percorso guidato per la clientela.
Il risultato è un punto vendita nuovo più vicino alla cliente: un ambiente reso accogliente da toni più caldi e più dinamico dall’utilizzo di elementi che creano movimento in store.
Se vi trovate in giro, non perdete l’occasione di visitare un negozio Camomilla italia!

Camomilla italia è un marchio

franchising abbigliamento donna

radicato in Italia dal 1974, che ha saputo nel corso degli anni distinguersi per uno stile che associa tradizione e modernità. La collezione si articola in più linee di abbigliamento: da quella più classica ed elegante a quella più giovanile e di tendenza, a cui si affianca la ricca proposta di accessori che completa la formula del total look Camomilla italia.