Solving Efeso: creare valore con la funzione acquisti

La società di consulenza strategica interverrà il 23 giugno al Procurement Hour ”Open Supplier Development ed evoluzione organizzativa e nuove competenze nella funzione acquisti”
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – Il Gruppo Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, parteciperà al Procurement Hour dal titolo “Open Supplier Development ed evoluzione organizzativa e nuove competenze nella funzione acquisti”, convegno dedicato alla comunità dei professionisti degli acquisti (procurement, sourcing, supply chain management) che si svolgerà giovedì 23 giugno presso lo Straf Design Hotel di via S. Raffaele 3 a Milano.

Mario Galassini, Managing Director Solving Efeso Italia e Luigi Serravalle, Vice President Solving Efeso Italia, presenteranno due relazioni per analizzare l’evoluzione organizzativa e le nuove competenze nella funzione acquisti. Alle 18 Galassini approfondirà il tema dell’eccellenza attraverso il rapporto con i fornitori in “Open supplier development: creare valore attraverso uno sviluppo efficace dei fornitori”, mentre alle 18.40 Serravalle in “Evoluzione organizzativa e nuove competenze nella funzione acquisti: quali soluzioni adottare di fronte all'allargamento dei compiti e delle aspettative” parlerà di come garantire competitività e profondità al ruolo attraverso nuove attitudini e nuovi talenti.

Per informazioni e per scaricare il programma completo dell’evento promosso da Procurement Channel e da Solving Efeso basta cliccare sul sito www.procurementchannel.it .

Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica ed organizzativa, è leader mondiale nei programmi di eccellenza operativa. Con una metodologia unica che punta al miglioramento delle performance,Solving Efeso conta 24 uffici in tutto il mondo ed una rete di oltre 350 consulenti esperti. Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa – Domenico Avolio, Haiku RP Tel. 02 4351 1671