Scopri Seeweb a Smau ICT Milano: vivi insieme a noi nel futuro!

Dal Cloud Server al Foundation Server, dallo Streaming alla Colocation: il massimo in termini di innovazione, affidabilità e flessibilità
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Seeweb, il primo provider italiano a fornire soluzioni di Cloud Computing, parteciperà a Smau ICT Milano 2016. Presente in Italia con cinque datacenter certificati (Milano, Sesto San Giovanni e Frosinone), è da sempre un marchio simbolo di serietà, sicurezza, elevate prestazioni e assistenza tecnica qualificata. Offre una infrastruttura di rete all’avanguardia con presenza nei principali punti di interscambio: Mix a Milano, Namex a Roma, AmsIX ad Amsterdam.

Oggi è in grado di fornire al cliente dall’hosting cloud all’infrastruttura complessa, dal cloud “unmanaged” a quello con i massimi livelli di SLA e ridondanza, dal database as a service al backup remoto, passando per lo storage e lo streaming; il tutto con qualità e funzionalità ai massimi vertici e una grande attenzione all’innovazione tecnologica e di prodotto.

In occasione dello Smau ICT, Seeweb presenterà i suoi nuovi prodotti Cloud e terrà tre workshop riguardanti le ultime novità in ambito IT:

• Infrastrutture ad alta disponibilità ridondate geograficamente sulla infrastruttura cloud di Seeweb
• Software Defined Storage: The open-source platforms for modern environments
• 50 minutes as a DevOps
I workshop tenuti da Marco d’Itri, System & Network Manager, Daniele Vona, Presales Technical specialist e Marco Cristofanilli, Cloud Specialist, si svolgeranno alle ore 12,00. Sarà poi possibile approfondire l’argomento trattato durante il workshop presso lo stand collocato nel padiglione 4 num. F13.

«Dopo qualche anno torniamo a Smau per questa prima edizione di Smau ICT, perché crediamo sia il connubio perfetto tra business e networking. Le novità in questo settore sono dietro l’angolo e allo Smau ICT verrà data la possibilità di toccarle con mano e vederle tutte riunite in un unico luogo. Riteniamo inoltre che il valore della relazione umana è indiscutibile e ci aspettiamo sia una buona occasione per incontrare i nostri clienti oltre che scambiare pareri a tutto tondo in un ambiente rinnovato e focalizzato sugli interessi dell’utenza business», afferma Antonio Baldassarra, CEO Seeweb.

Per qualsiasi informazione su questo nuovo prodotto Seeweb: [email protected]
Numero verde 800112825
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Veronica Giovannone
 Seeweb (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
[email protected]