HAPPY NEW YEAR! - PREPARATI ALLA NOTTE PIU’ FRIZZANTE DELL’ANNO CON FOREO

Luminosità e brillantezza: inizia il nuovo anno con il botto, grazie alla Swedish Beauty Routine firmata FOREO!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Champagne, stelle filanti, e… un pizzico di lussuosa magia! Non c’è niente di meglio che salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo, al massimo del proprio splendore!

FOREO, il gigante svedese del beautytech, ha la soluzione perfetta per sfoggiare una pelle tonica, luminosa, e raggiante, pronta per la notte più frizzante dell’anno: una Swedish Beauty Routine semplice e completa per donarti – o donare – un viso da star!

Primo step della perfetta routine di bellezza e benessere per viso e collo è una corretta detersione. Preparati alla notte più festosa dell’anno coccolando la tua pelle con l’iconica spazzola viso detergente e massaggiante FOREO LUNA 4.

Lasciati cullare dalle delicate pulsazioni T-Sonic di questo semplice, intuitivo ed allo stesso tempo iper-tecnologico dispositivo per la pulizia profonda del viso. FOREO LUNA 4 rimuove fino al 99.5% di impurità, cellule morte, batteri, e sebo in eccesso. Inoltre, le leggere onde sul retro del device offrono un lussuoso massaggio viso rivitalizzante e tonificante.

Addio grigiore e benvenuta luminosità! Per un dono che farà splendere di luce propria te stessa o chi ami di più!

Prosegui la tua Swedish Beauty Routine di Capodanno con il nuovissimo FOREO BEAR 2, il rivoluzionario dispositivo a microcorrente per effettuare la ginnastica facciale ed ottenere un lifting non invasivo nel comfort di casa propria.

Dona o donati un super concentrato di vitalità, tono, e splendore grazie a questo piccolo e potente device premium che scolpirà le linee del tuo viso per una notte di festeggiamenti lussuosa ed elegante.

Prova FOREO BEAR 2 ad esempio personalizzandolo con facilità via app FOREO For You, settando il massaggio a pulsazioni T-Sonic in modalità Linfodrenante ed il trattamento a microcorrente in modalità Contour Cardio: per un visage perfettamente tonificato e scolpito la notte del 31 dicembre, ed oltre!

Prossimo step? Idratazione profonda! Non c’è nulla di meglio per sfoggiare un viso disteso e sano per tutta la notte di Capodanno che un trattamento viso altamente nutriente, idratante, e rimpolpante.

La soluzione da donare e donarti è FOREO UFO 3, il nuovo dispositivo smart per potenziare gli effetti e massimizzare i benefici delle maschere viso di FOREO UFO. Questo lussuosissimo trattamento di SPA At Home offre risultati di livello professionale e clinicamente testati per aumentare i livelli di idratazione della pelle di ben +126% in soli 2 minuti di trattamento.

Per un aspetto ringiovanito, rassodato, e luminosissimo, a Capodanno e tutti i giorni a seguire!

Ultimo tocco di vera classe per finire l’anno con il botto? Donati il lusso di FAQ 202 di FAQ Swiss, il nuovo brand nella famiglia FOREO.

Questa maschera viso a LED in silicone ultra morbido è semplicissima da usare ed avanzatissima nella sua tecnologia e risultati finali. Le sue luci LED a spettro completo, inclusa la luce LED NIR (Near Infra Red), abbinate ad i ben 600 replicatori di luce integrati, rendono questo prodigio del beautytech la soluzione più all’avanguardia in termini di anti-age e di rivitalizzazione dell’incarnato.

Goditi il trattamento viso di FAQ 202 prima di uscire per la tua notte di festeggiamenti... o al tuo rientro a casa! Sfoggerai il viso più rivitalizzato e ringiovanito di sempre.

🥂BUONE FESTE DAL TEAM FOREO! 🥂

Le sorprese natalizie di FOREO sono disponibili su foreo.com/it e presso rivenditori selezionati.