L’inverno sta arrivando e noi abbiamo la stoffa giusta per affrontarlo: un bellissimo arazzo che illustra il legame dell'Irlanda del Nord con Il Trono di Spade®

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/536167/Tourism_Ireland_Game_of_Thrones.jpg )
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

    

    

    

L'epico arazzo dà vita alle prove e alle tribolazioni dei personaggi della serie attraverso le sue scene più eroiche e famigerate.  

L'arazzo è realizzato in lino dell'Irlanda del Nord e ritrae le stagioni di Il Trono di Spade® dalla prima alla sesta, con le Nozze Rosse, le dorate capigliature dei Lannister, l'Altofuoco verde smeraldo, i gelidi Estranei dagli occhi blu e infine i neri, lucidi corvi.

Per esplorare l'arazzo, visitare http://www.ireland.com/tapestry.

L'arazzo sarà esposto presso l'Ulster Museum di Belfast, in Irlanda del Nord, che sarà aperto al pubblico da sabato 22 luglio 2017.

Con l'avanzare della settima stagione, ogni settimana verranno rivelate nuove sezioni dell'arazzo, che ritrarranno eventi chiave dei precedenti episodi. Turismo Irlandese rivelerà e condividerà queste nuove sezioni tramite i social media, dove i fan potranno vedere time-lapse e foto animate che seguono la creazione dei nuovi segmenti.

Per maggiori informazioni sull'arazzo, i fan possono visitare il sito Web dell'Ente del di Turismo Irlandese, irlanda.com, dove un'app interattiva, "Arazzo di Game of Thrones® in Irlanda del Nord", consentirà ai follower di zoomare ed esplorare in dettaglio i vari segmenti dell'arazzo, per rivivere le migliori scene degli episodi precedenti.

I fan possono utilizzare l'app "Arazzo di Game of Thrones® per condividere le loro scene preferite con gli amici sui social media e possono collegarsi alle pagine che mostrano le location delle scene nell'Irlanda del Nord.

All'indirizzo http://www.ireland.com/gameofthrones è inoltre possibile trovare dei consigli per organizzare una visita dietro le quinte nel territorio di Il Trono di Spade®.

Per maggiori informazioni sulle location dove viene girato Il Trono di Spade® in Irlanda del Nord e per esplorare la nuova app dell'arazzo, visitare http://www.ireland.com/game-of-thrones-tapestry/

L’inverno sta arrivando e noi abbiamo la stoffa giusta per affrontarlo: un bellissimo arazzo che illustra il legame dell'Irlanda del Nord con Il Trono di Spade®
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Xylella fastidiosa: la FAO lancia la cooperazione tecnica tra i paesi dell'Africa, Medio Oriente e Nord Africa contro la malattia devastante dell' olivo  -  La lotta contro l'avanzata della Xylella fastidiosa ha portato l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura (FAO), oggi a Tunisi, nel corso di un seminario regionale che…
La tecnologia Parkeon protagonista dell'investimento da 45 milioni di sterline nel sistema di biglietteria nei trasporti pubblici nell'Irlanda del Nord La tecnologia Parkeon protagonista dell'investimento da 45 milioni di sterline nel sistema di biglietteria nei trasporti pubblici nell'Irlanda del Nord  -  Il Ministro delle infrastrutture, Chris Hazzard, ha annunciato un programma di investimenti da 45 milioni di sterline per la fornitura di un moderno sistema di biglietteria che trasformerà…
L’attesa sta per finire: Land Rover arriva a Varese con Autosalone Internazionale! L’attesa sta per finire: Land Rover arriva a Varese con Autosalone Internazionale!  -  Autosalone Internazionale concessionaria Jaguar & Land Rover, da oltre 50 anni protagonista del panorama automobilistico e punto di riferimento del territorio varesino, aprirà le porte del nuovo show room di Viale Aguggiari a Varese con un evento in grande stile…
Intervista di Alessia Mocci a Massimo Pinto: vi presentiamo Il trono del padre – (L’innocenza) Intervista di Alessia Mocci a Massimo Pinto: vi presentiamo Il trono del padre – (L’innocenza)  -  “Il mistero si infittiva, ma una cosa era certissima: in entrambi i due primi ritratti la somiglianza fisica tra Fausto e il ragazzino imperiale era impressionante, nel terzo, almeno fino a quel novembre del 1957, Fausto non poteva riscontrare somiglianze…
Il trono del padre – L’innocenza di Massimo Pinto: la distanza tra padre e figlio Il trono del padre – L’innocenza di Massimo Pinto: la distanza tra padre e figlio  -  “[…] Fausto prese spunto dalle recenti conquiste della fisica e dell’astrofisica. In particolare lo attrassero due aspetti: il primo fu la prova dell’esistenza della antimateria, una realtà materiale e fisica perfettamente eguale a quella che conosciamo e che viviamo,…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa