Il 23 novembre a Milano la presentazione esclusiva di un nuovo progetto dedicato all'industria cosmetica: FARAemotions, il nuovo brand di fragranze firmato Faravelli Cosmetic Division

FARAemotions è un progetto innovativo nel panorama della distribuzione; un’idea sviluppata in collaborazione con consulenti profumieri di fama internazionale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Si è svolta a Milano nella serata del 23 novembre la presentazione esclusiva ed in anteprima assoluta di FARAemotions, il nuovo brand di fragranze per il mondo della cosmetica firmato Faravelli Cosmetic Division.

A presentare la novità ad un pubblico selezionato, raccolto per l’occasione nella magnetica cornice del ristorante MiViewSandro Ballariano, Cosmetic Bu Director di Faravelli, distributore internazionale di materie prime.

“Siamo partiti un paio di anni fa, cercando innanzitutto il fornitore giusto, che potesse unire diverse caratteristiche: qualità del prodotto, piacevolezza della fragranza e possibilità di realizzare piccoli imballaggi, al giusto prezzo. Ci siamo trovati davanti ad una strada non semplice, quasi una ‘mission impossible’. Abbiamo quindi deciso di metterci in gioco per realizzare la nostra collezione, con alcune proposte “pilota”, solo un “esempio” rispetto a tutte le fragranze che potremo realizzare tailor-made per i nostri clienti. Per farlo abbiamo scelto di avvalerci della preziosa collaborazione e consulenza di Roberto Dario, “naso” ed esperto profumiere di fama internazionale, che ringraziamo per il contributo determinante”.

FARAemotions comincia la sua avventura proponendo quattro linee di grande personalità che anticipano le tendenze di domani: Scent of a Flower, Temptation, Gourmand Addiction, Special (quest’ultima racchiude fragranze con diverse certificazioni, quali Natrue, Cosmos e ‘senza allergeni’).

Durante la serata, i 100 invitati  hanno potuto vivere le emozioni della collezione dal vivo, grazie ad un affascinante percorso olfattivo guidato da Roberto Dario.

FARAemotions è un progetto innovativo nel panorama della distribuzione; un’idea accarezzata a lungo che prende finalmente la consistenza e il profumo di un’emozione.

FARAemotions raccoglie tutte le suggestioni che ogni fragranza esprime e le cattura in un’esperienza unica, creata in collaborazione con consulenti profumieri di fama internazionale.

Con FARAemotions, Faravelli Cosmetic Division mette al servizio dei Clienti tutta la sua competenza, ponendosi come trait d’union tra i migliori produttori al mondo di fragranze e l’industria Cosmetica, per soddisfarne le esigenze qualitative e funzionali, senza compromessi, garantendo supporto commerciale e tecnico.

Per info: [email protected]